Sport

Carrozzieri: “Rispetto la Samp, ma Palermo è nel mio cuore. Spero in Brunori ai playoff”

Il 24 avremo una partita di beneficenza per il figlio di Pavan, se la Samp non passerà il turno la faremo a Genova. E io voglio giocare a Marassi, quindi spero che vinca il Palermo ( sorride, ndr)”.

Lo ha detto l’ex rosanero Moris Carrozzieri, intervistato da Tuttomercatoweb sulla prossima sfida playoff tra i rosa e la Sampdoria. “Scherzi a parte, massimo rispetto per la Samp e l’Atalanta, ma Palermo è Palermo. Sono affezionato a quella terra”.

Carrozzieri è un doppio ex ma non ha dubbi. “Non me ne vogliano i tifosi blucerchiati, ma il Palermo è sempre nel mio cuore. Il Palermo sulla carta è più forte, la Sampdoria però ha dato continuità nelle ultime partite. È in un buon momento. Speriamo che Brunori ci salvi anche stavolta“, conclude.

L'articolo Carrozzieri: “Rispetto la Samp, ma Palermo è nel mio cuore. Spero in Brunori ai playoff” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!