Sport

Carrozzieri sul Palermo: “Il Barbera ai miei tempi era inespugnabile…”

Per parlare del delicato momento del Palermo, Moris Carrozzieri parte dalla ‘crisi’ dei rosanero in casa. L’ex difensore sottolinea, ai microfoni di ‘ParmaLive’, quanto fosse difficile giocare al ‘Barbera’ per gli avversari.

“Il Barbera è stato sempre uno stadio quasi inespugnabile ai tempi nostri – dice Carrozzieri – adesso è diventato terra di conquista. Sicuramente c’è qualcosa da rivedere, probabilmente soffrirà la pressione del pubblico perché non si gioca mai sotto i 25.000 tifosi”.

Sui rosanero, Carrozzieri ammette di non sapere “la situazione di Corini, però è noto che la gente lo contesta, purtroppo la squadra non esprime un bel gioco”.

Infine, Carrozzieri si sofferma sul match di domenica col Parma: “Tifo Palermo, mi auguro che vincano per cambiare la rotta rispetto a questo ultimo mese e mezzo. Ma c’è da temere tutto dei crociati: la squadra di Pecchia è stata costruita per andare in A, mentre il Palermo no”.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PALERMO, CORINI SA COME AFFRONTARE QUESTO PERIODO”

DI GAUDIO: “IL PALERMO NON È SCARSO. INSIGNE È FELICE”

PALERMO, È CRISI DEL GOL: LA FASE OFFENSIVA NON FUNZIONA

PALERMO, VASIC TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI

L'articolo Carrozzieri sul Palermo: “Il Barbera ai miei tempi era inespugnabile…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!