Sport

Caso Beruatto: il giocatore si opera alla spalla, il club è su tutte le furie

Scoppia il caso Beruatto in casa Sampdoria. Il terzino, di proprietà del Pisa, avrebbe deciso di sottoporsi a un intervento alla spalla proprio a ridosso dei playout contro la Salernitana, per i quali si attendono ancora le date ufficiali.

Una scelta che ha fatto infuriare il club blucerchiato, poiché l’operazione — inizialmente ritenuta non urgente — costringerà il giocatore a saltare le decisive sfide salvezza. A peggiorare la situazione, ci sarebbe il fatto che Beruatto avrebbe preso questa decisione in autonomia, senza il consenso del club doriano.

Il classe 1998 potrebbe aver scelto di operarsi ora per arrivare al meglio al ritiro estivo, che con ogni probabilità non sarà con il Pisa. Nelle ultime settimane, infatti, il suo nome è stato accostato a diversi club, tra cui il Palermo. I rosanero stanno trattando con la società toscana una contropartita tecnica nell’ambito dell’affare che dovrebbe portare Inzaghi sulla panchina dei rosa.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E I CAMPIONI DEL MONDO

L'articolo Caso Beruatto: il giocatore si opera alla spalla, il club è su tutte le furie proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!