Sport

Caso Brescia, Cellino: “La FIGC si è inventata questo piano per salvare la Sampdoria”

Massimo Cellino è un fiume in piena. Il patron del Brescia ha concesso una lunga intervista al Giornale di Brescia e non ha risparmiato dure critiche alla FIGC dopo il caso che ha travolto il suo club e rischia di costare la retrocessione, decisa dai tribunali e non dal campo.

“Non sappiamo se bisogna iscriversi in B o in C e che banca ci dà fiducia per le fidejussioni. La FIGC si è inventata di notte questo piano per salvare la Sampdoria – afferma – . Pensiamo all’udienza del 29 e comunque se mai dovessero togliere punti al Brescia lo devono fare per la prossima stagione e non in questa. Le contestazioni nei nostri confronti sono state scritte di notte a campionato finito”.

Sul futuro prossimo, comunque Cellino è chiaro: “Gli avvocati stanno trattando la cessione. Le condizioni sono chiare a tutti. Prezzo basso e pagamento dilazionato nel tempo. Io non conosco questo gruppo che sta trattando, ma le condizioni sono le stesse della trattativa con Radrizzani, che però si è tirato indietro dopo il casino scoppiato. Lui o gli altri per me sono uguali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIONISI SALUTA

IL PALERMO RIPARTIRÀ DA OSTI

L'articolo Caso Brescia, Cellino: “La FIGC si è inventata questo piano per salvare la Sampdoria” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!