Sport

Caso Juventus, De Siervo: “L’auspicio è che la sanzione possa esser riconsiderata”

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è stato intervistato per ‘La Repubblica’ e ha parlato del caso plusvalenze che riguarda la Juventus, sfociata poi nella penalizzazione di 15 punti per la squadra di Allegri.

“Il mio disappunto è per il fatto che si sia voluti intervenire in costanza di campionato: questo può essere un elemento di alterazione”, afferma De Siervo.

“Per il resto, parliamo finora di ipotesi di reato e procedimenti aperti: l’auspicio è che questa sanzione per le plusvalenze possa esser riconsiderata perché asimmetrica sia a livello europeo, sia italiano”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FROSINONE, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Caso Juventus, De Siervo: “L’auspicio è che la sanzione possa esser riconsiderata” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!