Sport

Cassano: “Longo e Inzaghi? Un calcio alla carlona e troppa protezione dai media”

Antonio Cassano, ex calciatore di Bari e Sampdoria tra le altre, è intervenuto durante la trasmissione “Viva el Futbol”, e non ha risparmiato critiche a due allenatori di Serie B: Moreno Longo, tecnico del Bari, e Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa.

Inizialmente ha commentato la scelta fatta dal direttore sportivo Ludi del Como per aver cambiato guida tecnica nella scorsa stagione, quando un po’ a sorpresa è stato esonerato Longo per essere sostituito da Fabregas, alla prima esperienza in panchina con le prime squadre. Cassano ha lodato la decisione: “A Como è stato bravo, ha mandato via Longo, che faceva un calcio alla carlona, portando in panchina Fabregas”.

Poi è arrivato l’affondo verso Filippo Inzaghi, oggi alla guida del Pisa e sempre più vicino alla promozione in Serie A: “Ho sempre pensato che gli Inzaghi, anche Filippo, abbiano la stampa a favore“, ha detto Cassano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SÜDTIROL, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Cassano: “Longo e Inzaghi? Un calcio alla carlona e troppa protezione dai media” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!