Sport

Catania, niente acqua calda negli spogliatoi: arriva una multa

Multa per il Catania. La società etnea è stata sanzionata dal Giudice Sportivo dopo la partita contro la Virtus Francavilla: l’ammenda è di 600 euro.

Il Catania è stato multato “per avere i suoi sostenitori (80%), posizionati nel Settore Curva Nord, intonato, al 1° minuto del primo tempo, ripetuto per due volte, e i suoi sostenitori (80%), posizionati nel Settore Curva Sud, al 6° minuto del primo tempo, intonato un coro offensivo e insultante nei confronti dei tifosi di altra squadra avversaria”.

“Per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 45° minuto del secondo tempo, una bottiglietta d’acqua semipiena, senza conseguenze” e”per non avere assicurato l’erogazione dell’acqua calda negli spogliatoi al termine della
gara“.

QUI IL COMUNICATO INTEGRALE

LEGGI ANCHE

PALERMO, TIFOSI DA APPLAUSI

VENTURATO: “CORINI CONOSCE LA PIAZZA”

ARCOLEO: “GUARDIOLA MI HA COPIATO”

L'articolo Catania, niente acqua calda negli spogliatoi: arriva una multa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!