Sport

Catania, passata la bufera si torna sul mercato: priorità alle cessioni

Risolto il problema della fideiussione, il Catania si rituffa sul mercato non senza difficoltà. Il d.s. Faggiano, infatti, deve prima piazzare i vari ‘esuberi’ per poi concentrarsi sul rafforzamento dell’organico.

Chricò, Tello, Di Carmine, Monaco, Rapisarda, Zanellato, De Luca, Bocic (verso l’addio al Taranto e vicino al passaggio al Latina) e Celli sono verso la cessione. Da valutare la posizione di Castellini, che potrebbe diventare l’ago della bilancia: cederlo per fare cassa oppure confermarlo dopo le rassicurazioni di Pelligra.

Una volta definite le cessioni, si potrà passare al mercato in entrata. Gomez e Montalto sono gli obiettivi per l’attacco, De Rose per il centrocampo, Lunetta e Guglielmotti per le corsie esterne.

LEGGI ANCHE

LA SERIE B ALL’ASSALTO DELLA A

L'articolo Catania, passata la bufera si torna sul mercato: priorità alle cessioni proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!