Sport

Catania, Pelligra e la promozione: “Faremo una grande festa, tutta l’Italia ne parlerà”

“Promozione? Faremo una grande festa di cui si parlerà in tutta Italia”. Parola di Ross Pelligra, patron del nuovo Catania, che ormai è a un passo dalla promozione in Serie C (primo match point nel match contro il Canicattì).

Ai microfoni di TeleColor, Pelligra sottolinea l’emozione per il traguardo ormai a un passo e sottolineando il clima vissuto nella trasferta a Sant’Agata: “Mi sono venute le lacrime per l’entusiasmo dei tifosi del Catania. Spero che la prossima settimana vinceremo e festeggeremo. Io sarò in Australia, ma sarò a Catania col cuore e nelle ultime due partite ci sarò. Promozione? Aspettiamo di avere la certezza matematica; poi faremo una grande festa coinvolgendo tutta la città”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE “PICCOLE” RESTANO UN TABÙ. E IL CALENDARIO…

CITTADELLA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

PALERMO, LUNGO STOP PER MARCONI

L'articolo Catania, Pelligra e la promozione: “Faremo una grande festa, tutta l’Italia ne parlerà” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!