Sport

Catania, per il ritiro è confermata la scelta di Zafferana Etnea

Il Catania ha scelto Zafferana Etnea come sede del ritiro estivo. Erano state valutate anche altre strutture, vedi Gangi e Camigliatello Silano, ma alla fine ha prevalso Zafferana.

Le date (e anche la location) sono ancora da ufficializzare ma il ritiro dovrebbe durare dal 26 luglio al 13 o 14 agosto. Il gruppo si allenerà presso il campo comunale di Zafferana Etnea e alloggerà presso l’Hotel Esperia Palace.

Luca Tabbiani sarà a Catania a fine mese. L’allenatore ligure porterà con sé a Catania il suo vice, Michele Coppola, con cui ha vissuto la stagione Fiorenzuola, e arriverà anche Paolo Bertoncini, preparatore atletico fidato e uomo di riferimento di Tabbiani.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ARRIVO! SONO MOLTO FELICE”

PALERMO, SI ‘COMPLICA’ CODA: TRATTATIVA AVANZATA COL MODENA

CALCIOMERCATO, PIACE VASIC DEL PADOVA

L'articolo Catania, per il ritiro è confermata la scelta di Zafferana Etnea proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!