Sport

Catania, pubblico delle grandi occasioni per il derby col Messina

C’è tanta attesa per il derby Catania – Messina, in programma domenica 14 aprile alle ore 20.45. La gara è di fondamentale importante per gli etnei, che lottano per evitare i playout, ma anche per la squadra di Modica, che invece sogna i playoff.

I tifosi del Catania, come sempre in questa stagione, hanno risposto alla grande. Domenica i settori Curva Nord e Curva Sud dello stadio si presenteranno esauriti in ogni ordine di posto. Si registra il sold-out anche in Tribuna A superiore e inferiore. Bassa disponibilità di tagliandi in Tribuna Elite e B. Al “Massimino” è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Non saranno presenti i tifosi del Messina, che però durante l’allenamento di giovedì hanno voluto far sentire la vicinanza alla squadra. Era presente una delegazione di sostenitori che comprendeva rappresentanti di tutti e sei gruppi giallorossi: Cep, Fedelissimi, Gioventù Giallorossa, Nocs, Semu Pacci e Testi Fracidi. I tifosi hanno ringraziato il gruppo per i risultati ottenuti fin qui, spronandolo in vista delle ultime tre gare.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Catania, pubblico delle grandi occasioni per il derby col Messina proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!