Sport

Catania senza tifosi col Sorrento, Grella: “Dispiace, abbiamo speso tanto…”

Il Catania non avrà i suoi tifosi sugli contro il Sorrento e per Vincenzo Grella, vice presidente del club, è un grande dispiacere. Il dirigente etneo ne parla alla ‘Gazzetta’, dicendo che il Catania ha investito tanto per garantire sicurezza al Massimino.

“Mi dispiace tanto per quello che è successo fuori dallo stadio – dice Grella riferendosi agli scontri dopo l’ultimo match di Coppa – il club avrebbe potuto fare poco”

“Abbiamo organizzato tutto quello che è stato chiesto per la sicurezza – aggiunge il vicepresidente – telecamere, tornelli, steward in più tutto a spese della società. Se c’è qualcosa che possiamo fare di più vorrei saperlo e cercheremo in tutti i modi di realizzarlo. Abbiamo investito tanti soldi, che in Serie C non si spendono e mi pesa che adesso a pagare sono tutti i tifosi”.

LEGGI ANCHE

CATANIA SENZA TIFOSI, SI TEME PURE PER IL BENEVENTO

L'articolo Catania senza tifosi col Sorrento, Grella: “Dispiace, abbiamo speso tanto…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!