Sport

Catania, Zeoli: “Hanno fatto bene tutti, i piccoli dettagli cambiano la vita di una squadra”

Hanno fatto bene tutti. Pure chi è entrato“. Questa l’opinione a Telecolor di Michele Zeoli dopo la vittoria contro l’Atalanta nell’andata playoff.

Serviva un po’ di dinamismo in mezzo al campo, poi c’è stato il goal. Questo è quello che la gente vuole, i ragazzi lo hanno capito. Possiamo peccare però è una squadra che mette il cuore supera le difficoltà e anche le paure calcistiche”.

Sono piccoli dettagli che a volte cambiano la vita di una squadra, di una società, di un allenatore. I meriti li voglio dare ai ragazzi perché continuo a pensare che i protagonisti sono loro e l’allenatore deve metterli nelle condizioni di fare bene”.

L'articolo Catania, Zeoli: “Hanno fatto bene tutti, i piccoli dettagli cambiano la vita di una squadra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!