Sport

Cesena, Bastoni: “Puntiamo a riscattarci già dal match col Palermo”

Simone Bastoni, difensore del Cesena, è intervenuto in conferenza stampa al termine della clamorosa sconfitta per 3 a 0 subita in trasferta contro il Mantova. Chiaramente deluso dal risultato, Bastoni ha comunque espresso fiducia nella capacità della squadra di rialzarsi già a partire dalla prossima gara contro il Palermo, valida per la 36a giornata di Serie B.

“Probabilmente il punteggio finale è un po’ troppo severo, perché l’approccio alla partita era stato positivo. Purtroppo, però, non è bastato. Ora dobbiamo cercare di trarre il massimo insegnamento da questa sconfitta e concentrarci subito sulla prossima sfida contro il Palermo”, ha dichiarato.

Il difensore ha poi concluso: “Il tempo che ci separa dal prossimo impegno è poco. Dobbiamo essere bravi a resettare in fretta e sfruttare subito l’occasione per riscattarci già a partire dalla partita contro il Palermo”.

LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 2 MAGGIO VIDEO

L'articolo Cesena, Bastoni: “Puntiamo a riscattarci già dal match col Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!