Sport

City Group, nuovi investimenti a Manchester: grande progetto per la squadra femminile

City Group continua a investire a Manchester. La holding ha presentato un progetto per una nuova struttura appositamente per la squadra femminile all’interno del centro sportivo.

Si tratta di un progetto da 10 milioni di sterline, che vedrà la creazione di una struttura autonoma progettata per ospitare la prima squadra femminile. La domanda di pianificazione è stata presentata al Manchester City Council e, in caso d’approvazione, verrà aperta nel 2025.

Nel progetto è prevista un’area per l’idroterapia, una palestra ad alte prestazioni e degli uffici, tutti progettati per migliorare lo sviluppo dei giocatori, rispecchiando l’ambiente della prima squadra maschile. Oltre a beneficiare della struttura privata, la squadra femminile continuerà a essere una parte centrale dell’ecosistema della City Football Academy, il futuristico centro sportivo dove si è allenato anche il Palermo.

LEGGI ANCHE

CITTADELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo City Group, nuovi investimenti a Manchester: grande progetto per la squadra femminile proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!