Sport

‘Colpaccio’ del Siracusa, preso Sarao (che rescinde dal Catania)

Manuel Sarao non è più un giocatore del Catania. La società etnea ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto, così ora l’attaccante è libero di firmare con altre squadra.

In serata Sarao firmerà con il Siracusa. Si tratta di un rinforzo importante per i siciliani, che sono secondi nel Girone I di Serie D, a quattro punti di distanza dal Trapani capolista.

Sarao saluta Catania dopo 79 presenze tra Serie C e D, condite da 19 gol segnati. L’attaccante è pronto per una nuova avventura tra i dilettanti, con una maglia prestigiosa come quella del Siracusa, portando in dote la sua esperienza.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LUCARELLI: “MERCATO? NON VOGLIO DEMOTIVARE NESSUNO”

L'articolo ‘Colpaccio’ del Siracusa, preso Sarao (che rescinde dal Catania) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!