Sport

Corona, parla l’agente: “È rimasto a Palermo per Inzaghi. Siamo contenti”

Continua il percorso di Giacomo Corona. Il giovane attaccante palermitano ha debuttato da titolare in Coppa Italia contro l’Udinese, ha avuto diverse occasioni per segnare ma non sempre è stato lucido e preciso. Il classe 2004 ha comunque disputato una buona partita, dimostrando di poter essere utile nelle rotazioni.

L’agente di Corona, Claudio Vigorelli, è stato intervistato per TMW e ha parlato della scelta di restare a Palermo. “Il ragazzo aveva diverse richieste in B, ma Inzaghi lo ha voluto con sé. Siamo molto contenti di essere rimasti a Palermo e che l’allenatore lo tenga in considerazione in questo modo”.

Inzaghi sta puntando sulla crescita di Corona, che al momento viene considerato la prima alternativa a Pohjanpalo nel ruolo di prima punta. Il futuro sembra roseo per il giovane attaccante.

LEGGI ANCHE

CESENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Corona, parla l’agente: “È rimasto a Palermo per Inzaghi. Siamo contenti” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!