Sport

Corsport – “Cagliari, l’orgoglio di Ranieri per l’ennesima impresa impossibile”

“L’orgoglio di Ranieri, l’inciampo di Pecchia”. Il Corriere dello Sport celebra l’impresa del Cagliari nell’andata della semifinale playoff di Serie B sottolineando anche le emozioni del suo allenatore, celebrato in un editoriale a firma Tullio Calzone.

L’esperta penna del Corsport sottolinea le qualità del Parma. Ma allo stesso tempo aggiunge: “Per battere Ranieri non basta. E servirà altro. Sir Claudio resetta la squadra dopo aver evitato la debacle e trova l’assetto e, soprattutto, l’orgoglio per l’ennesima impresa impossibile. La doppietta di Luvumbo, imprendibile e spietato, cambia volto alla serata. E Lapadula è ancora implacabile dal dischetto realizzando un rigore platealmente contestato dai ducali”.

Calzone ribadisce: “Colpiti e apparentemente all’angolo, gli uomini di Ranieri approcciano male una contesa nata nel peggiore dei modi e finita benissimo. Certamente per il Cagliari che non crede ai suoi occhi spinto dalla sua gente impazzita di gioia per una vittoria in rimonta che cambia lo scenario anche in vista del ritorno”. —-> ECCO PERCHÉ

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA

DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”

PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO…

L'articolo Corsport – “Cagliari, l’orgoglio di Ranieri per l’ennesima impresa impossibile” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!