Sport

CorSport – “Calciomercato Palermo, a sinistra spunta Beruatto”

Il Palermo si muove per ‘rimpolpare’ la fascia sinistra. Al momento in organico è rimasto solo Aurelio in quella zona, così la società rosanero sta sondando diversi giocatori per completare la coppia.

Paolo Vannini e Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrivono che a Corini piace Pietro Beruatto (24 anni), esterno sinistro reduce da una stagione a Pisa in cui ha collezionato 34 presenze e un gol. Può giocare sia a quattro che a tutta fascia e ha già una buona esperienza in Serie B (95 partite).

Nel mirino è finito anche il 23enne Giacomo Quagliata. Il nome del palermitano, fresco di esordio in A con la Cremonese, è da diverso tempo sul taccuino del d.s. Rinaudo ma la strada in questo caso è in salita. Da non sottovalutare, infatti, le sirene provenienti dalla massima serie (sulle sue tracce c’è il Bologna) e la volontà dei grigiorossi di non rinforzare quella che, sulla carta, sarà una diretta concorrente.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, ARRIVO! SONO MOLTO FELICE”

PALERMO, SI ‘COMPLICA’ CODA: TRATTATIVA AVANZATA COL MODENA

CALCIOMERCATO, PIACE VASIC DEL PADOVA

L'articolo CorSport – “Calciomercato Palermo, a sinistra spunta Beruatto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!