Sport

CorSport – “Il Palermo cresce, il futuro è Inzaghi”

Il Palermo non ha sfigurato contro il Manchester City. I rosa sono rimasti in partita per circa un’ora e, compatibilmente con l’avversario, hanno provato a mettere in pratica il piano d’azione preparato durante la marcia di avvicinamento al match. L’esame può considerarsi superato.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, sottolinea che tra le note più positive in casa Palermo ci sono le risposte di alcuni giovani sui quali Inzaghi intende puntare. Peda, entrato dopo l’intervallo al posto di Bani, ha mostrato personalità nel ruolo di centrale difensivo, e Corona (subentrato al 15’ del secondo tempo) ha fatto valere più di una volta la sua fisicità nei duelli contro avversari esperti e strutturati.

I riflettori erano puntati anche su Gomis. Il portiere non ha responsabilità specifiche sui tre gol subiti ma resta sotto osservazione. Importante, a questo proposito, la gara di Coppa Italia in programma sabato a Cremona che servirà al senegalese per sgombrare il campo da ogni dubbio e dimostrare di avere i titoli per mantenere lo status di titolare.

LEGGI ANCHE

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL PALERMO

L'articolo CorSport – “Il Palermo cresce, il futuro è Inzaghi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!