Sport

CorSport – Il Palermo è “sgonfio”. Playoff dal basso

Incorreggibile fino in fondo, scrive Paolo Vannini al Corriere dello Sport. Incapace anche ieri di vincere contro un avversario in 10 la partita che avrebbe regalato almeno il 6° posto, il Palermo chiude mestamente la stagione al Barbera e dovrà giocarsi da 8ª a Castellammare di Stabia il 1° turno dei playoff.

Per Dionisi e molti dei protagonisti di questa annata faticosa e zeppa di strafalcioni, potrebbe essere l’ultima recita in casa, a meno di non realizzare l’impresa esterna. Ma ci vorrà davvero una personalità diversa da quella di ieri.

SGONFI. È vero che a negare almeno una posizione migliore è stata la pazzesca parata di Fiorello che al 93′ si è opposto al colpo di testa da 3 metri di Pohjanpalo, ma il Palermo non ha comunque giustificazioni.

Anche stavolta si è giocato in un clima difficile con la curva che ha appena allentato la contestazione ma la risposta della squadra è stata disarmante. Dionisi aveva chiesto la stessa determinazione di venerdì e invece il Palermo è “sgonfio”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

L'articolo CorSport – Il Palermo è “sgonfio”. Playoff dal basso proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!