Sport

CorSport – “Inzaghi vara l’altra copia del Palermo”

Inzaghi si fida di tutti i suoi effettivi ed è con questo spirito che, archiviata la vittoria contro il Bari, i rosanero si preparano ad affrontare in trasferta l’Udinese in Coppa Italia”. Scrive così Antonio La Rosa, che sulle pagine del Corriere dello Sport conferma che martedì pomeriggio giocherà chi ha avuto meno spazio.

L’allenatore opterà per un ampio turnover. Non sarà in ogni caso un Palermo B, anche perché scenderanno in campo Diakité, Peda, Gomes e Le Douaron, calciatori che hanno trovato spazio anche in campionato.

Tra i convocati anche il neo-acquisto Bereszynski, impiegabile come braccetto di destra o da esterno a tutta fascia. Ma il polacco, che indosserà la numero 19, è a Palermo da due giorni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’È SPAZIO PER TUTTI

L'articolo CorSport – “Inzaghi vara l’altra copia del Palermo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!