Sport

CorSport – “Palermo indietro tutta, Corini è in discussione”

La brutta sconfitta di Brescia ha fatto alzare la tensione in casa Palermo. I rosa sono crollati proprio quando sembravano cresciuti sul piano della manovra e della convinzione e invece hanno evidenziato paurosi vuoti soprattutto di concentrazione.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che la posizione di Corini resta la stessa di prima: il City Group ha lavorato essenzialmente sulla continuità di metodo e conduzione e trarrà le conclusioni a fine stagione. La società è perplessa dell’andazzo ma a poco più di tre mesi dalla scadenza del contratto dell’allenatore, l’ipotesi dell’esonero è stata ancora esclusa.

Nessun altro tecnico è stato pre-allertato, non sono previsti interventi ufficiali o conferenze stampa con protagonisti i dirigenti, che per la verità per l’intera stagione, nel bene e nel male, hanno lasciato Corini unico riferimento di ogni tipo di comunicazione. L’ultima arma di Corini, e con lui di tutto il Palermo, è l’ennesima bravura nel reagire a situazioni che paiono compromesse.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È CROLLATO SUL PIÙ BELLO

PALERMO ANCORA IN CORSA PER IL 2° POSTO? I TIFOSI NON CI CREDONO

L'articolo CorSport – “Palermo indietro tutta, Corini è in discussione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!