Sport

CorSport – “Palermo, Inzaghi nella testa. A Bolzano si cambia?”

Prima trasferta in campionato per il Palermo. Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport, mette in parallelo l’inizio dell’anno scorso con il Pisa: anche allora doppia gara interna e 4 punti in cascina, seguiti da un pari a Cittadella trasformato in vittoria a tavolino. Da lì, i toscani costruirono una striscia vincente. I rosanero si trovano in una fase simile.

A Bolzano ci potrebbero essere novità di formazione. A centrocampo si attendono conferme e nuovi equilibri. Palumbo, ora più rodato fisicamente, può avere una chance dal primo minuto. Scalpitano Gomes e Blin, mentre Segre è ormai una certezza. Ranocchia, invece, ha convinto come play basso. L’inserimento dell’ex Modena potrebbe spostare Gyasi sulla fascia.

La settimana che porta alla sfida sarà delicata. Inzaghi dovrà valutare con attenzione tutte le opzioni: nessuno ha il posto garantito. Lo stesso Brunori non è sicuro della titolarità. Infine, sono attesi i rientri di Joronen e Pohjanpalo dopo gli impegni con la Finlandia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA SFIDA DELLA SOSTA

L'articolo CorSport – “Palermo, Inzaghi nella testa. A Bolzano si cambia?” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!