Sport

Cr 7: “Mi amano, sono bello e carismatico. Sulla morte di mia figlia…”

Sono orgoglioso di essere il più seguito su Instagram. Significa che la gente mi ama”. Cristiano Ronaldo non placa la tempesta che si è abbattuta sulla sua ultima intervista. Anzi, emergono particolari dopo l’uscita integrale, oggi, della prima parte del servizio (come seguire l’intervista completa).

“A volte mi chiedo “perché io e non gli altri?” – prosegue -. Credo di essere bello, carismatico, come un frutto appetitoso che la gente vuole mordere. Sono sempre stato insieme ai migliori allenatori al mondo: Zidane, Ancelotti, Mourinho e Allegri. Quindi ho un po’ di esperienza perché ho imparato da loro”.

Cr7 7 si scaglia anche contro la stampa. “Non leggo i giornali, al 90% quello che dicono sono bugie. Non perdo tempo con la gente che non è interessata o che mi odia”. Infine un avvenimento tremendo: la perdita della figlia. “E’ stata la cosa peggiore che mi è successa nella vita. Ero in una situazione complicatissima: una figlia era nata, l’altra era morta. Non sapevo se essere felice o triste. Non sapevo cosa fare”.

L'articolo Cr 7: “Mi amano, sono bello e carismatico. Sulla morte di mia figlia…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!