Sport

Cremonese – Juve Stabia 1 – 0 / LIVE | Vespe vicine al pareggio

34′ p.t. – Pierobon riceve un pallone interessante dai 20 metri e prova la conclusione di collo esterno: il tiro è pericoloso ed esce di poco a lato.

32′ p.t. – Occasione per il raddoppio grigiorosso: Collocolo si trova a tu per tu con Thiam ma la sua conclusione è centrale e il portiere stabiese respinge con i piedi.

28′ p.t. – GOL DI CASTAGNETTI. Barbieri si trova un pallone sui piedi dopo un rimpallo fortunoso e serve Castagnetti al limite dell’area di rigore: il capitano grigiorosso apre il piattone e batte Thiam sul palo lontano.

27′ p.t. – Cross basso di Andreoni che finisce sui piedi di Floriani dopo un rimpallo: il tiro dell’esterno gialloblù finisce distante dalla porta di Fulignati.

25′ p.t. – Varnier cerca un filtrante per Candellone che viene però ben intercettato dalla difesa grigiorossa.

24′ p.t. – Folino riceve al limite dell’area di rigore e tenta un’imbucata interessante per Vandeputte: Thiam è attento e blocca in uscita bassa.

23′ p.t. – Calcio d’angolo per la Cremonese: Vandeputte dalla bandierina.

22′ p.t. – Vandeputte mette un traversone pericoloso in area di rigore, ma nessuno dei suoi compagni riesce a deviare la palla in rete.

21′ p.t. – Fasi bloccate della partita: la Cremonese continua a gestire il possesso palla ma non riesce a scardinare la difesa delle vespe.

17′ p.t. – Gioco fermo: Andreoni ha la peggio dopo uno scontro aereo con Folino e necessita delle cure dello staff medico gialloblù.

14′ p.t. – Occasione clamorosa per la Cremonese: Vazquez imbuca un pallone delizioso per Vandeputte, che a tu per tu con Gomis apre troppo il piattone e manda sul fondo.

11′ p.t. – Vazquez perde un pallone sanguinoso al limite dell’area di rigore ma non ne approfitta Candellone, che prova la conclusione ben contenuta, però, dalla difesa grigiorossa.

9′ p.t. – Barbieri vicino al vantaggio: il difensore grigiorosso riceve da Castagnetti e prova la conclusione dai 30 metri. Palla che sfiora il palo alla destra di Thiam.

6′ p.t. – Calcio d’angolo per la Juve Stabia che la retroguardia grigiorossa allontana senza correre rischi.

5′ p.t. – È già chiaro il copione del match: la Cremonese fa la partita e gestisce il possesso palla, la Juve Stabia attende e prova a rendersi pericolosa in contropiede.

2′ p.t. – Vazquez raccoglie un pallone al limite dell’area e prova la conclusione verso la porta: il tiro finisce alto sopra la traversa.

17.18 – INIZIA LA PARTITA. La Cremonese attacca da destra verso sinistra.

17.17 – Minuto di raccoglimento per ricordare Nino Benvenuti, famoso pugile italiano scomparso di recente.

17.15 – Le squadre effettuano l’ingresso in campo: Cremonese in maglia grigiorossa con pantaloncini rossi. Juve Stabia in maglia gialloblù con pantaloncini gialli.

Cremonese e Juve Stabia si riaffrontano a distanza di quattro giorni dopo la sorprendente vittoria delle ‘vespe’ per 2 – 1 nella gara d’andata delle semifinali playoff. Ribaltare il risultato é la missione degli uomini di Stroppa, che potranno contare su uno “Zini” praticamente soldout. I gialloblù possono sfruttare i due risultati su tre per continuare a coltivare il sogno della Serie A: in palio c’è la finale. A partire dalle ore 17.15, la diretta testuale su Stadionews.

Le formazioni ufficiali (calcio d’inizio alle 17.15)

CREMONESE (3-5-2): 1 Fulignati; 55 Folino, 5 Ravanelli, 23 Ceccherini; 4 Barbieri, 18 Collocolo, 19 Castagnetti, 27 Vandeputte, 7 Azzi; 11 Johnsen, 20 Vazquez.

A disposizione: 12 Drago, 30 Tännander, 6 Pickel, 8 Valoti, 9 De Luca, 14 Gelli, 25 Triacca, 37 Majer, 42 Moretti, 90 Bonazzoli, 98 Zanimacchia, 99 Nasti.

Allenatore: Stroppa.

JUVE STABIA (3-4-1-2): 20 Thiam; 24 Varnier, 45 Peda, 6 Bellich; 15 Floriani, 98 Mosti, 10 Pierobon, 28 Andreoni; 18 Sgarbi; 9 Adorante, 27 Candellone.

A disposizione: 1 Matosevic, 16 Signorini, 2 Quaranta, 3 Rocchetti, 13 Baldi, 14 Meli, 37 Maistro, 55 Leone, 80 Louati, 7 Dubickas, 11 Piscolo, 17 Morachioli.

Allenatore: Pagliuca.

Arbitro: Manganiello.
AA1: Dei Giudici.
AA2: Yoshikawa.
IV UFFICIALE: Dionisi.
VAR: Pairetto.
AVAR: Zufferli.

L'articolo Cremonese – Juve Stabia 1 – 0 / LIVE | Vespe vicine al pareggio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!