Sport

Cremonese – Palermo, arbitra Zanotti: prima volta con i rosanero

Sarà Andrea Zanotti della sezione di Rimini l’arbitro di CremonesePalermo, gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia, in programma sabato 16 agosto alle ore 21.15. Si tratta del primo incrocio con i rosanero.

Zanotti è stato promosso lo scorso 1° luglio nella CAN, la Commissione che riunisce gli arbitri di Serie A e Serie B. Per lui si tratta di un debutto assoluto ai massimi livelli, motivo per cui il designatore ha scelto di affiancargli al VAR un profilo di grande esperienza come Aureliano.

Nonostante la giovane esperienza nella categoria, Zanotti è già considerato uno dei fischietti più promettenti del panorama italiano: a confermarlo c’è la direzione della recente finale playoff di Serie C tra Ternana e Pescara, affidata proprio a lui.

Gli assistenti saranno Belsanti e Biffi, mentre come quarto uomo è stato scelto Marcenaro. Accanto ad Aureliano ci sarà Prenna come Avar.

La designazione completa

CREMONESE – PALERMO Sabato 16/08 h. 21.15

ZANOTTI

BELSANTI – BIFFI

IV: MARCENARO

VAR: AURELIANO

AVAR: PRENNA

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN PORTA SI CERCA UN BIG

L'articolo Cremonese – Palermo, arbitra Zanotti: prima volta con i rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!