Sport

Criscitiello: “Qualche dubbio su Corini, ma il Palermo è forte”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del campionato di Serie B, citando il Palermo tra le squadre più forti ma ribadendo i dubbi su Eugenio Corini.

“Per me il Parma ha indovinato finalmente l’anno, potendo contare sull’allenatore adatto. Il Palermo è una squadra forte, nonostante io nutra tuttora qualche dubbio su Corini. Quanto al Venezia, può essere una sorpresa”, afferma.

Sul difficile momento del Bari, dice: “Il problema principale sta nel fatto che non è assolutamente facile superare in pochi mesi la beffa del 94° contro il Cagliari, che è costata ai biancorossi la Serie A. Può essere Mignani, Ancelotti o Simone Inzaghi, ma il colpo inevitabilmente lo accusi“.

LEGGI ANCHE

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

PALERMO, PEDA PER IL FUTURO

L'articolo Criscitiello: “Qualche dubbio su Corini, ma il Palermo è forte” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!