Sport

Crotone ancora sconfitto, Baldini: “Abbiamo fatto una figura di merda”

Silvio Baldini non usa mezzi termini per commentare la sconfitta del ‘suo’ Crotone contro il Giugliano. L’esperto allenatore, in due partite sulla nuova panchina, ha raccolto due sconfitte.

È inutile chiedere scusa – afferma – . Sono cagate. Abbiamo fatto una figura di merda. Bisogna svegliarsi, bisogna capire che quando giochi hai una maglia, e quella maglia ha una storia, dei colori, ci sono delle persone che soffrono. Ci manca la fame, ci manca l’attenzione”.

Baldini analizza la partita: “Abbiamo preso un gol su punizione, con un pallone passato in mezzo e un tiro neppure tanto forte, perché non c’era lo spirito, la cattiveria di andare a prendere quel pallone. Sul calcio d’angolo ho visto che eravamo passivi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma nel secondo ci siamo squagliati, mentre loro palleggiavano senza difficoltà. Dispiace perché sono bravi ragazzi, se c’erano teste di c***o io prendevo la macchina e me ne andavo a casa perché non voglio consumare la mia vita in modo banale“.

LEGGI ANCHE

BRESCIA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Crotone ancora sconfitto, Baldini: “Abbiamo fatto una figura di merda” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!