Sport

De Rose ricorda Palermo: “L’esperienza più bella e intensa della mia carriera”

“La ricompensa più bella, più gratificante e più intensa: il Palermo”. Dice così Francesco De Rose quando deve ricordare la sua esperienza in rosanero di pochi anni fa: un’esperienza piena di emozioni, terminata nel migliore dei modi con la promozione in Serie B, vincendo i playoff.

Il centrocampista, intervistato da ‘La Casa di C’, ha ‘eletto’ la sua avventura a Palermo la più alta della sua carriera: in rosanero ha collezionato 67 presenze, in una stagione e mezza (è arrivato a gennaio del 2021), ed era il perno del centrocampo di Baldini.

Dopo aver conquistato la Serie B, De Rose è tornato in C al Cesena, dove oggi è al comando del girone B di Serie C con due punti di vantaggio sulla Torres. L’ex Palermo è titolare anche in bianconero e, con la sua esperienza, sta soprattutto aiutando i più giovani a crescere e a creare gruppo: d’altronde, due delle armi vincenti del Palermo del 2022.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOLERI PARTE A GENNAIO?

L'articolo De Rose ricorda Palermo: “L’esperienza più bella e intensa della mia carriera” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!