Sport

De Rossi: “Cerco un progetto stimolante, una piazza passionale”

Il futuro di Daniele De Rossi è ancora incerto. L’allenatore ha due anni di contratto con la Roma ma, dopo l’inaspettato esonero arrivato a inizio della scorsa stagione, si sta guardando intorno e potrebbe essere coinvolto nel valzer delle panchine che sta coinvolgendo mezza Serie A e B.

“Spero di fare un nuovo contratto con un altro club. Cerco un progetto stimolante, una piazza passionale che viva per il calcio e dei dirigenti che abbiano una grande voglia di lavorare con me”, afferma De Rossi in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Poi commenta così la separazione con la Roma: “Avevamo impostato un progetto di lungo periodo, nella mia testa c’era l’idea di crescere insieme a una squadra giovane e alcuni giocatori più esperti con l’obiettivo di lottare per lo Scudetto nel 2027, l’anno del centenario. Voglio tenermi l’onore e la felicità di aver allenato la Roma e di esserne stato all’altezza. Averla lasciata così presto mi lascia la possibilità di riprovarci un giorno: non escludo il ritorno“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PUNTO SUL CENTROCAMPO

L'articolo De Rossi: “Cerco un progetto stimolante, una piazza passionale” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!