Sport

Delio Rossi: “Palermo favorito sulla Sampdoria, ma occhio all’arma a doppio taglio”

Delio Rossi, storico ex allenatore del Palermo con un passato anche alla Sampdoria, è stato intervistato per il Secolo XIX e ha parlato della sfida dei playoff di Serie B che vede coinvolti i rosanero e i blucerchiati.

“So quanto i sampdoriani sono attaccati alla squadra, non la abbandonano anche se hanno visto palcoscenici europei. A Palermo paradossalmente c’è un po’ più impazienza. Deve essere bravo l’allenatore a fare quadrato all’interno”, afferma.

Favorita? A livello statistico il Palermo: gioca in casa e ha due risultati ma paradossalmente può essere un’arma a doppio taglio, pensi che ti sta bene il pareggio e rischi di perdere”, continua.

Sul passato a Palermo, dice: “C’erano ogni anno giovani di grande talento e uno zoccolo duro decisivo con Liverani, Miccoli, Bovo, Migliaccio. Peccato non essere andati in Champions, la città lo meritava: ci superò per un soffio la Samp, contro cui però ho vinto la Coppa Italia con la Lazio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FAI COME LA SAMPDORIA

L'articolo Delio Rossi: “Palermo favorito sulla Sampdoria, ma occhio all’arma a doppio taglio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!