Sport

Delneri spinge Corini: “Palermo ai playoff? Ha le carte in regola”

“Mancano ancora delle partite… in B non è mai detta l’ultima parola finché non c’è la matematica”. Parola di Luigi Delneri, che dice la sua sul momento attuale del calcio italiano e anche sul campionato cadetto con un particolare riferimento al Palermo, sua ex squadra e oggi guidata dai suoi due ex giocatori ai tempi del Chievo (Corini e Lanna).

Intervistato da Tuttomercatoweb, Delneri afferma: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per un posto nei playoff. E poi li può succedere di tutto. Me lo auguro per Corini e Lanna con cui abbiamo condiviso delle battaglie sportive”.

Nel corso dell’intervista, Delneri dice la sua anche sul Brescia: “I cambi a volte portano risultati e altre volte meno. Quest’anno è andata male… ma anche il Benevento ha avuto dei problemi. Il Brescia recupererà Cistana, spero che possa combattere fino in fondo”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

BARBERA, COMUNE TROPPO PRUDENTE? SPUNTANO DUE DELIBERE

PALERMO IN STADIO CONFUSIONALE: E’ L’ORA DELL’INDIGNAZIONE

L'articolo Delneri spinge Corini: “Palermo ai playoff? Ha le carte in regola” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!