Sport

Desplanches da urlo con l’Italia U21: i voti dei quotidiani al portiere rosa

Sebastiano Desplanches fra i migliori in campo con l’Italia U21. Tutti i quotidiani sportivi premiano il portiere azzurrino e del Palermo per la prestazione messa in campo contro la Norvegia per le qualificazioni agli Europei (match vinto dall’Italia 2-0).

In particolare, la sua bravura è stata quella di farsi trovare pronto nell’unico vero tentativo degli avversari: un tiro deviato di Hansen-Aroen, indirizzato verso l’angolino basso, che Desplanches ha neutralizzato con un tuffo da gatto.

La ‘pagella’ del portiere è stata, quindi, più che positiva. Una prestazione da sette pieno, sia per ‘Gazzetta’, ‘Corriere dello Sport’ che ‘TuttoSport’.

IL RACCONTO DELLA SUA PARTITA CON LA NORVEGIA

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN TRIONFO IN NAZIONALE: ANCHE LUND VINCE

L'articolo Desplanches da urlo con l’Italia U21: i voti dei quotidiani al portiere rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!