Sport

Desplanches decisivo, l’Italia U21 vince ancora: battuta la Norvegia

Sebastiano Desplanches continua a far bene con la maglia dell’Italia U21. Il portiere del Palermo ha giocato la terza partita di qualificazione consecutiva da titolare, ha mantenuto la porta inviolata ed è stato decisivo con un grande intervento nella vittoria degli Azzurrini contro la Norvegia.

Desplanches non ha ancora debuttato ufficialmente con il Palermo ma è protagonista con l’Italia U21. Ormai è il titolare conclamato, è alla terza porta inviolata consecutiva e contro la Norvegia ha dovuto sfoderare una grande parata per mantenere il doppio vantaggio (gli Azzurrini hanno vinto 2 – 0 grazie alle reti di Baldanzi e Francesco Esposito).

Desplanches è stato decisivo al minuto 64, quando ha dovuto deviare in calcio d’angolo un tiro di Hansen-Aaroen deviato da un difensore dell’Italia. Una parata molto difficile con la mano destra, in un momento delicato della gara. Gli Azzurrini, grazie a questa vittoria (la seconda di fila nelle qualificazioni a Euro 2025), sono al 2° posto nel gruppo A con 7 punti, dietro all’Irlanda, che ne ha 9.

LEGGI ANCHE

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

PALERMO, PEDA PER IL FUTURO

L'articolo Desplanches decisivo, l’Italia U21 vince ancora: battuta la Norvegia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!