Sport

Desplanches, Whisper Challenge: “Se la palla l’abbiamo noi…”

Sebastiano Desplanches protagonista di un video della Nazionale. Il giovane portiere del Palermo è stato protagonista insieme a Casadei e Fabbian di un video in cui i tre hanno giocato alla “Whisper Challenge”.

Questa sfida consiste nel far indovinare a colui che indossa un paio di cuffie con musica ad alto volume una frase di senso compiuto pronunciata il più chiaramente possibile, in poche parole per indovinare serve dunque abilità nel leggere il labiale.

Per Desplanches è un tre su tre: il portiere del Palermo e della Nazionale ha indovinato tutte e tre le frasi pronunciate dai compagni.

ECCO IL VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

LEGGI ANCHE

CORINI: “CRITICHE PRETESTUOSE, CHI LE FA…”

TAIBI: “IL PALERMO FA UN PO’ SOFFRIRE”

PALERMO, INSIGNE AI BOX

PALERMO, PIÙ DI MILLE TIFOSI A TERNI

L'articolo Desplanches, Whisper Challenge: “Se la palla l’abbiamo noi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!