Comune Di Sciacca

Discover Sciacca, canale TikTok dei giovani del Servizio Civile

Si chiama “Discover Sciacca” ed è il canale che i giovani del Servizio Civile al Comune di Sciacca hanno aperto su Tik Tok. Sono i giovani del progetto legato al turismo e alla valorizzazione dei beni culturali. Ne dà comunicazione l’assessore al Turismo Francesco Dimino che ha proposto la realizzazione di questa idea ai ragazzi nell’ambito delle attività del Servizio Civile:

“Un canale aperto su una piattaforma social molto seguita dai giovani e pensata proprio per loro. I ragazzi del Servizio Civile del Comune di Sciacca racconteranno la città con occhi nuovi e giovani, mettendo in campo passione, entusiasmo e genuinità. Attraverso brevi video ci faranno riscoprire le bellezze, le attrazioni e le peculiarità di Sciacca. Li ringrazio per questo nuovo e affascinante impegno e per l’importante lavoro di potenziamento dell’Ufficio Turistico, che da qualche settimana vede anche aperture serali a beneficio della città e dei visitatori”.

Fonte: Comune Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!