Cronaca Locale

Domani Salvini in Sicilia inaugura il ponte (sulla Ss 640). Poi la riunione di partito a Catania

Stamattina al Mit la firma l’accordo di programma per definire ruoli e tempi delle opere accessorie che dovranno accompagnare la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.

Si svolgerà domani, alle 15, la cerimonia d’inaugurazione del ponte ad arco San Giuliano, sulla Ss 640 che collega Caltanissetta ad Agrigento, alla presenza del vicepresidente del Consiglio e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini. Saranno presenti tra gli altri l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme e il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

Sempre domani, alle 18, Salvini parteciperà a Catania, nel Mediterranée beach Luxury club, in viale Kennedy, alla manifestazione della Lega in Sicilia: ‘Stati generali degli amministratori locali siciliani”. Interverranno il sottosegretario al Lavoro e vice segretario federale Claudio Durigon, il senatore e commissario del partito in Sicilia Nino Germanà, la deputata nazionale e commissario provinciale della Lega a Catania Valeria Sudano, il deputato regionale Luca Sammartino, il presidente della Commissione Attività Produttive della Camera Alberto Gusmeroli.

Questa mattina al Mit la firma l’accordo di programma per definire ruoli e tempi delle opere accessorie che dovranno accompagnare la realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.

L'articolo Domani Salvini in Sicilia inaugura il ponte (sulla Ss 640). Poi la riunione di partito a Catania proviene da Corriere di Sciacca.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!