Sport

Due facce dello stesso Palermo: i secondi tempi sono da retrocessione

Un Palermo a due facce: uno che gioca i primi 45 minuti con un ritmo playoff e un altro che gioca i restanti 45 più il recupero con risultati decisamente opposti.

Nella prima frazione di gioco la formazione di Dionisi è più solida e pericolosa, salvo poi diventare abulica, incostante e fragile nel prosieguo del match.

Nelle ultime due partite contro Spezia e Mantova il Palermo ha incassato 4 reti totali nella seconda parte della gara. Insomma, il Palermo dei primi tempi sarebbe quinto in classifica con 17 gol fatti e 11 subiti con 39 punti.

Decisamente peggio quello del secondo tempo, da retrocessione, che sarebbe quattordicesimo con 12 reti realizzate e 16 subite l’altro. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

L'articolo Due facce dello stesso Palermo: i secondi tempi sono da retrocessione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!