Sport

Eccellenza, bella reazione dello Sciacca. Galfano: “Adesso proviamo a vincerle tutte”

Lo Sciacca, protagonista nel campionato di Eccellenza girone A, espugna il campo del Marsala e consolida il terzo posto a quota 51 punti, a -10 dal Gela secondo, riscattando la recente eliminazione in Coppa Italia contro il Barletta.

I neroverdi hanno espugnato il campo dei lilibetani per due reti a zero, sbloccando nella prima frazione con Gueye e chiudendo i conti al quarto d’ora della ripresa con Jammeh. Lo Sciacca continua a sperare in un passo falso del Gela per riaprire il discorso play off che ad oggi, visti i 10 punti di distacco dalla seconda, non si giocherebbero.

Al termine del match ha parlato il tecnico neroverde Angelo Galfano: “Non era facile reagire così dopo l’eliminazione dalla Coppa, eravamo stanchi fisicamente e molto delusi psicologicamente. La sconfitta col Barletta è stata pesante da digerire perché in entrambe le gare ce la siamo giocata alla pari, ma non è bastato e siamo stati bravi a rialzarci subito in campionato”.

Galfano parla delle aspettative: “Sicuramente andare avanti in Coppa ci ha causato un dispendio di energie notevoli e ci ha fatto perdere qualche punto in campionato. Adesso possiamo solo provare a vincerle tutte, la prima finale ce la siamo aggiudicata adesso pensiamo alle altre. Non è mai facile battere le squadre di mister Brucculeri, quindi i miei ragazzi meritano tanti applausi anche se all’intervallo li ho rimproverati perché in certe situazioni li ho visti troppo leziosi”.

LEGGI ANCHE

GELA, CACCIOLA: “OBIETTIVO RESTA LA SERIE D”

L'articolo Eccellenza, bella reazione dello Sciacca. Galfano: “Adesso proviamo a vincerle tutte” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!