Sport

Entella – Palermo 1 – 1 / LIVE | Pareggio di Pohjanpalo

13′ s.t. – GOL DI POHJANPALO. Disimpegno sbagliato dell’Entella, che perde palla con Tiritiello. Palumbo ne approfitta, ruba palla e serve Pohjanpalo, che con un destro chirurgico infila Colombo.

9′ s.t. – Azione pericolosa del Palermo con Bereszynski che si propone sull’out di destra e cerca il cross, ma la palla viene respinta dalla difesa dell’Entella.

8′ s.t. –Vasic lotta e riesce a tenere in campo un pallone che sembrava ormai perso. Pochi istanti dopo Palumbo prova la conclusione dal limite dell’area, ma il tiro viene respinto.

5′ s.t. – Le Douaron tira al volo da buona posizione ma colpisce Palumbo. Palla che probabimente darebbe finita nello specchio della porta.

2′ s.t. – Ammonito Bani per un fallo su Fumagalli.

1′ s.t. – Cambio nel Palermo: fuori Diakitè, dentro Bereszynski.

ORE 16.03 – INIZIA IL SECONDO TEMPO.

ORE 15.48 – FINE PRIMO TEMPO.

45′ p.t. – GOL DI TIRITIELLO. Bella combinazione tra Bariti e Karic, cross del numero 8 a cercare il solito Tiritiello, che con una zampata firma la sesta rete del suo campionato. Disattenzione da parte di Augello e Pierozzi.

42′ p.t. –Augello riconquista il pallone sulla sinistra e si lancia in una progressione di quaranta metri, poi mette in mezzo per Pohjanpalo sul secondo palo, ma l’attaccante non riesce a colpire bene il pallone.

38′ p.t. – Palumbo provala conclusione dai 20 metri, palla deviata in calcio d’angolo, l’ennesimo dei rosa in questa prima frazione.

35′ p.t. – Due angoli consecutivi del Palermo che prova a rendersi pericoloso dalle palle inattive, soprattuto con Bani che ha già effettuato tre colpi di testa in questo primo tempo.

34′ p.t. – Le Douaron sguscia a Marconi con un gran tunnel, poi Diakitè prova il cross al centro respinto dalla difesa dell’Entella.

31′ p.t. – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo rosanero Pohjanpalo svetta togliendo il pallone dalla portata di Pierozzi che era posizionato meglio: palla alta sopra la traversa.

30′ p.t. – Vasic prova a inventare una giocata dal vertice dell’area di rigore: la difesa dell’Entella è però attenta e allontana la minaccia.

26′ p.t. – Il Palermo adesso è stabilmente nella metà campo avversaria. Calcio d’angolo battuto da Blin per Bani: palla bloccata da Colombo.

22′ p.t. – Benali sventaglia delicatamente a cercare Di Mario. Cross dell’esterno mancino facilmente bloccato da Joronen.

19′ p.t. – Sugli sviluppi, dopo una serie di rimpalli, è Pohjanpalo a colpire di testa: palla troppo debole che Colombi blocca senza problemi.

18′ p.t. – Augello conquista un prezioso calcio d’angolo: batterà Palumbo.

16′ p.t. – L’Entella prova a reagire: cross di Di Mario respinto da Bani.

12′ p.t. – Il Palermo prova ad imbastire una trama offensiva con Vasic che si libera bene di un avversario e prova a lanciare in profondità Diakitè: palla troppo lunga per il maliano.

10′ p.t. – Palumbo inventa una bellissima palla tagliata sul secondo palo per Augello, che schiaccia di testa colpendo il palo.

8′ p.t. – L’Entella gioca prevalentemente sulla catena di destra, con il numero 7 Bariti che ha già trovato tre volte l’imbucata per gli attaccanti.

6′ p.t. – Bariti cerca e trova Fumagalli con una deliziosa palla di esterno. Il 20 dell’Entella cerca il cross e conquista calcio d’angolo.

4′ s.t. – Le Douaron sguscia dall’out di destra e cerca Pohjanpalo che però colpisce senza rendersi pericoloso.

3′ s.t. – Cross senza alcun esito da parte di Fumagalli. Joronen può rinviare dal fondo.

2′ p.t. – Possesso palla rosanero in queste primissime battute della gara.

ORE 15.01 – Inizia la partita.

Una gara da non sbagliare. Il Palermo riparte dopo la sosta con l’intenzione di invertire il trend negativo dell’ultimo periodo. L’avversario è l’Entella, squadra molto temibile tra le mura amiche. A partire dalle ore 15, la diretta testuale del match su Stadionews.

Le formazioni ufficiali (calcio d’inizio alle 15)

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): 1 Colombi; 23 Parodi (C), 6 Tiritiello, 15 Marconi; 7 Bariti, 8 Karic, 50 Benali, 24 Franzoni, 26 Di Mario; 20 Fumagalli, 19 Debenedetti.

A disposizione: 22 Del Frate, 99 Siaulys, 2 Palomba, 4 Nichetti, 5 Lipani, 11 Guiu, 21 Russo, 27 Dalla Vecchia, 29 Traniello, 42 Moretti, 45 Ankeye, 90 Portanova.

Allenatore: Chiappella.

PALERMO (3-4-2-1): 66 Joronen; 27 Pierozzi, 13 Bani (C), 32 Ceccaroni; 23 Diakité, 28 Blin, 5 Palumbo, 3 Augello; 21 Le Douaron, 14 Vasic; 20 Pohjanpalo.

A disposizione: 1 Gomis, 22 Bardi, 8 Segre, 9 Brunori, 15 Nicolosi, 17 Giovane, 19 Bereszynski, 29 Peda, 31 Corona, 72 Veroli.

Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Giuseppe Collu (Cagliari).

Primo assistente: Ivan Catallo (Frosinone).

Secondo assistente: Marco Emmanuele (Pisa).

Quarto ufficiale: Niccolò Turrini (Firenze).

VAR: Paolo Mazzoleni (Bergamo).

AVAR: Maria Sole Ferrieri Caputi (Livorno).

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 13a GIORNATA

L'articolo Entella – Palermo 1 – 1 / LIVE | Pareggio di Pohjanpalo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!