Sport

Europa League, sorteggio ottavi: la Lazio sfida il Plzen, la Roma affronterà il Bilbao

Si è svolto il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. La Lazio si è qualificata come testa di serie, mentre la Roma ha superato il Porto ai playoff, pareggiando 1 – 1 all’andata e vincendo 3- 2 al ritorno.

La Lazio sfiderà agli ottavi il Viktoria Plzen, mentre la squadra di Ranieri giocherà contro l’Athletic Bilbao. Scongiurata, quindi, l’ipotesi di un derby, le due squadre sono finite ai lati opposti del tabellone.

La Lazio, se dovesse passare il turno, ai quarti incontrerà la vincente tra Olympiacos e Bodo Glimt. La Roma, in caso dovesse arrivare ai quarti, affronterà la vincente tra Rangers e il Fenerbahce allenato dall’ex Mourinho.

Le partite d’andata si giocheranno il 6 marzo, (sul campo della non testa di serie), il ritorno invece si giocherà il 13 marzo (sul campo della testa di serie).

Le date dei prossimi turni di Europa League

Ottavi di finale: 6 e 13 marzo

Quarti di finale: 10 e 17 aprile

Semifinale: 1 e 8 maggio

Finale: 21 maggio (Bilbao)

Gli ottavi di finale

Olympiacos – Bodo/Glimt

Rangers – Fenerbahce

Francoforte – Ajax

Lione – FCSB

Tottenham – Az Alkmaar

Man.Utd – Real Sociedad

Lazio – Viktoria Plzen

Roma – Bilbao

Il tabellone fino alla finale

L'articolo Europa League, sorteggio ottavi: la Lazio sfida il Plzen, la Roma affronterà il Bilbao proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!