Sport

Ex Palermo, Lucioni amaro: “Da parte di Dionisi non c’è stata nemmeno una telefonata”

“Quando a novembre abbiamo deciso con il club di fare la risoluzione, da parte di Dionisi non c’è stata nemmeno una telefonata nei miei confronti, nonostante avesse sempre parlato di trasparenza”.

Questo il racconto di Fabio Lucioni a La Gazzetta dello Sport riguardo le sue ultime vicende in rosanero e la rottura col Palermo. Il difensore ha raccontato l’esperienza con Dionisi, ora esonerato al posto di Inzaghi.

Prima della partita al Barbera ci siamo salutati come si fa tra i componenti delle panchine, poi a fine primo tempo si è avvicinato per parlarmi e gli ho detto che non era quello il momento giusto. Finisce lì”, ha conluso sulla vicenda.

L'articolo Ex Palermo, Lucioni amaro: “Da parte di Dionisi non c’è stata nemmeno una telefonata” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!