Sport

Ex Palermo, prima gioia in Serie A per Mattia Felici: gol contro il Parma

Prima gioia in Serie A per Mattia Felici: l’ex calciatore del Palermo ha segnato con la maglia del Cagliari alla terza giornata di campionato contro il Parma. La sua rete è arrivata al 32′ del secondo tempo nel 2 – 0 finale.

Felici ha lasciato un bel ricordo a Palermo. Arrivato giovanissimo in rosanero nella stagione 2019/20, in Serie D, ha collezionato 25 presenze e messo a segno 4 reti, diventando uno dei protagonisti della cavalcata che riportò il club tra i professionisti.

Felici è poi tornato nel gennaio 2022 per la seconda parte della stagione in Serie C, contribuendo con 11 presenze e 1 gol. In quel periodo non è stato tra i calciatori più utilizzati da Silvio Baldini, ha comunque fatto parte della squadra che ha raggiunto la promozione in Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TIFOSI ROSANERO NEL ‘MIRINO’

DIVIETO DI TRASFERTA, PRONTA UN’INTERROGAZIONE PARLAMENTARE

SÜDTIROL – PALERMO, TRASFERTA VIETATA

TRASFERTA VIETATA, TIFOSI INFURIATI

L'articolo Ex Palermo, prima gioia in Serie A per Mattia Felici: gol contro il Parma proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!