Sport

Ferraro: “Catania? Nessuno mi ha chiamato. Sentito cose non vere”

Giovanni Ferraro chiarisce la sua posizione. Il tecnico, che ha iniziato e poi terminato la sua avventura alla Nocerina, afferma che non hai mai ricevuto chiamate dal Catania per una possibile sostituzione dell’attuale allenatore, Luca Tabbiani.

Io accostato al Catania? Questa voce mi fa sorridere. Non c’è nessuna società che mi ha chiamato, nessuna società che aspettavo. Chi dice che ho preso tempo perché mi ha chiamato il Catania o altro, sbaglia, semplicemente perché non è vero. Non ho una squadra alle spalle, anzi, se dovesse arrivare qualcosa di positivo in base alle mie idee e al mio modo di lavorare ne sarei contento”, afferma.

“Dal punto di vista umano dispiace passare per la persona che non sono, chi mi conosce sa chi è Giovanni Ferraro, la mia umiltà, la mia lealtà e la mia totale trasparenza e onestà intellettuale – continua in un’intervista per tuttoc.com – . Dispiace aver sentito e letto cose non vere, ma non c’è neanche troppo da stupirsi”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, ULTIMA CHANCE PER TABBIANI

MARANI: “CATANIA – AVELLINO SU RAI 2 EVENTO STORICO”

L'articolo Ferraro: “Catania? Nessuno mi ha chiamato. Sentito cose non vere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!