Sport

Fiorentina, il dg Ferrari: “Coppa Italia? Scenderemo in campo anche per Edoardo”

La Fiorentina giocherà regolarmente mercoledì 4 dicembre in Coppa Italia, nonostante il dramma vissuto ieri da Edoardo Bove, colpito da un malore durante la partita contro l’Inter. Il direttore generale Alessandro Ferrari fuori dall’ospedale Careggi ha confermato che la Fiorentina giocherà in Coppa Italia contro l’Empoli.

Edoardo ha parlato con i suoi compagni e li ha convinti a giocare – dichiara – , ci ha trasmesso una forza incredibile, vuole che pensiamo al campo“. Ferrari ha anche sottolineato il grande affetto ricevuto dal mondo del calcio, ma sopratutto il contributo di Bove nel motivare i compagni: “C’è voglia di ripartire subito, anche a quanto ci ha detto lui. La squadra è pronta”.

Mercoledì i viola torneranno in campo contro l’Empoli, spinti dall’energia del giovane calciatore, che rimane sotto osservazione dimostrando grande determinazione nel suo percorso di recupero.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Fiorentina, il dg Ferrari: “Coppa Italia? Scenderemo in campo anche per Edoardo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!