Sport

Fiorentina, raggiunta la qualificazione in Conference League: battuto il Polissya

Stefano Pioli - foto ANSA - StadioNews.it

La Fiorentina si qualifica alla Conference League 2025/26: i viola hanno eliminato il Polissya (club ucraino) al termine di un doppio confronto non semplice quanto previsto.

Sebbene l’andata fosse finita 0 – 3 per la Fiorentina, il ritorno poteva riservare delle brutte sorprese: dopo 14′ gli uomini di Pioli erano sotto 0 – 2 per le reti di Nazarenko e Andriyevski. Dopo più di un’ora di preoccupazione con la figuraccia vicina, i viola hanno addirittura ribaltato l’incontro con tre reti nell’ultimo quarto d’ora siglate da Dodo, Ranieri e Dzeko.

La Fiorentina conoscerà i suoi avversari durante il sorteggio che si terrà venerdì 29 agosto: come per Europa League e Champions League, la Conference prevede un girone unico a 36 squadre dove tutte giocheranno otto partite prima della fase finale.

L'articolo Fiorentina, raggiunta la qualificazione in Conference League: battuto il Polissya proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!