Sport

Formula 1, Red Bull: presentazione 2023 in tv e streaming, a che ora, dove vederla in diretta

La prima big a presentarsi nel nuovo anno è la squadra dei campioni in carica (mondiale piloti e costruttori): la Red Bull mostra la veste della RB19, la vettura con cui gareggerà nel mondiale di Formula 1 2023. E lo fa nella suggestiva cornice di New York City. Ma dove vedere la presentazione in diretta tv e streaming? A che ora inizia, quale orario?

RED BULL, PRESENTAZIONE MONDIALE FORMULA 1 2023: DOVE VEDERLA, LINK LIVE, STREAMING GRATIS E CANALE TV

La presentazione Red Bull scatta alle 15:00 (ora italiana) di oggi, venerdì 3 febbraio: a trasmettere l’evento in live streaming sarà la stessa Red Bull, sul proprio sito ufficiale (VEDI QUI) ma anche sul canale Youtube ufficiale della scuderia (VEDI QUI) .

L’evento sarà proposto anche in tv e live streaming su Sky Sport, con collegamento a partire dalle 14:30 (diretta sul canale 200 di Sky e sui canali web della piattaforma satellitare, tra cui il canale Youtube Sky Sport F1 – VEDI QUI e il sito ufficiale di Sky Sport QUI).

New kit, new car, New York 🗽 Our Season Launch 👉 February 3rd 🤘 pic.twitter.com/YSbXaIE4v9

— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) January 13, 2023

L'articolo Formula 1, Red Bull: presentazione 2023 in tv e streaming, a che ora, dove vederla in diretta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!