Sport

Friburgo – Juventus: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere il ritorno (Ottavi Europa League)

Per la Juventus è di nuovo tempo di dentro o fuori: i bianconeri affrontano in trasferta il Friburgo (nel nuovissimo “Europa-Park Stadion”) nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il secondo atto del doppio confronto riprende sul punteggio complessivo di 1-0 (maturato all’andata) a favore della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Calcio d’inizio alle ore 18:45 di giovedì 16 marzo. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro.

RITORNO FRIBURGO – JUVENTUS IN TV E STREAMING: C’É LA DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU TV8, QUANDO E DOVE VEDERE LIVE

Nonostante Friburgo – Juventus si giochi nella fascia pomeridiana, la partita sarà visibile anche in diretta in chiaro su TV8 (che quindi derogherà alla prassi di trasmettere solo match serali, ndr.). TV8 è visibile al canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, al numero 125 della piattaforma Sky ein streaming sul sito dell’emittente (QUI LO STREAMING GRATIS DI TV8). Diretta tv anche su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.

La partita tra Friburgo e Juventus sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.

Il Friburgo ospita la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale: si riparte dall’1-0 dell’andata per i bianconeri ⚽

Non perdetevi il match, giovedì alle 18:00 LIVE su TV8! pic.twitter.com/SRlgeBsMaU

— TV8 (@TV8it) March 13, 2023

L'articolo Friburgo – Juventus: c’è la diretta in chiaro, tv e streaming, dove vedere il ritorno (Ottavi Europa League) proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!