Sport

Frosinone, Alvini: “Ho l’ambizione di vincere la Serie B”

Massimiliano Alvini, tecnico del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa insieme al direttore generale Piero Doronzo per tracciare un bilancio dopo le prime dodici giornate di campionato, con i ciociari attualmente al quarto posto in classifica.

I nostri calciatori devono avere l’ambizione e la presunzione di volersi migliorare per crescere e fare un percorso sempre migliore – ha dichiarato Alvini –. L’unico rammarico, finora, sono i due punti persi con il Südtirol, ma nel complesso il bilancio è positivo. Mi piace allenare questi ragazzi: sono fortunato”.

Il tecnico gialloblu ha poi aggiunto: “Ho l’ambizione di vincere la Serie B, perché ho vinto tutti i campionati e questo è l’unico che mi manca a 55 anni. Nei prossimi anni questo è l’obiettivo che mi pongo. Se quest’anno ci troveremo lì, ci proveremo, anche se ci sono società che hanno programmato la Serie A in tempi più brevi rispetto a noi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, UN TURNO DI STOP PER RANOCCHIA

PALERMO, LA CRISI PASSA ANCHE DAL CENTROCAMPO

L'articolo Frosinone, Alvini: “Ho l’ambizione di vincere la Serie B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!